We love WOW

Aggiornato il 24/08/2015 - 12:15  |  Pubblicato in News.

A monte di tutto c'è sempre una scintilla, no?!
La nostra risale all'estate 2011, quando - senza pensarci molto - decidemmo che ci sarebbe piaciuto molto portare a Como, la nostra città natale, i Marta sui tubi: "Nessuno fa musica live? Ci pensiamo noi e.. ci chiameremo Auto Rock Produzioni!".
Di acqua sotto i ponti, poi, ne è passata molta. Come parecchi sono i live che - grazie al sudore, alla passione e al supporto di amici veri - abbiamo ospitato: il Pan del Diavolo, The Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, REZOPHONIC, Mellow Mood Official, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, Lo Stato Sociale e altri ancora.
Di questi spettacoli, come sapete, molti li abbiamo proposti in una delle location più belle della città, il Tempio Voltiano, alla quale siamo decisamente affezionati. Ed è proprio da questa location che, dal 4 al 18 Settembre 2015, partirà l'edizione 1 di wow music festival, rassegna di 3 date che ospiterà sonorità strumentali, elettroniche, pop e rock.

Per tutte le info cliccate qua ? www.wow-festival.it

Al fianco di Como Concerti e Marker Events - promotori dell'evento - Auto Rock Produzioni è pronta e carica per una nuova scintilla. Con un certo orgoglio, un po' come vedere il figlio che diventa papà. Emoticon wink
Ah, non dovremmo dirvelo, ma sarà tutto veramente figo!